Special situations, Tyche Bank supporta una nota azienda italiana del settore fashion con un’operazione da 500mila Euro

Tyche Bank continua a distinguersi nel settore delle special situations.

Categoria
News
Pubblicato il
25/7/2024

Recentemente, la banca ha finalizzato un'importante operazione di supporto finanziario a favore di La Perla, la nota azienda produttrice di lingerie, mettendo a disposizione 500mila Euro. Questo intervento è stato progettato per riavviare l’operatività dello stabilimento di Via Mattei a Bologna, rispondendo efficacemente alle esigenze dei commissari.

Il modello di business di Tyche Bank è specificamente orientato a supportare le aziende nel superamento delle crisi. L’operazione con La Perla esemplifica perfettamente il tipo di special situations su cui Tyche Bank si concentra. “Il nostro obiettivo è sostenere aziende che hanno perso l’accesso al credito tradizionale ma che dimostrano un potenziale significativo per rimanere competitive sul mercato. Grazie alla nostra competenza verticale nella finanza d'impresa, siamo in grado di valutare e soddisfare consapevolmente le esigenze finanziarie delle imprese in difficoltà” ha dichiarato Francesco De Marco, Vice Direttore Generale di Tyche Bank. 

Tyche Bank si impegna a essere un partner affidabile per le aziende coinvolte in situazioni di procedure concorsuali e in difficoltà finanziaria ma meritevoli di supporto, fornendo soluzioni finanziarie su misura che favoriscono la loro ristrutturazione e crescita. 

Scopri qui come Tyche Bank può aiutare le aziende in difficoltà. 

Non dimenticare di seguirci su LinkedIn!

Ricevi novità ed aggiornamenti

Grazie per la tua iscrizione!
Oops! Invio non riuscito, ti invitiamo a riprovare.