città
Bologna, IT
settore
Amministrazione
livello
Non indicato
tipo di contratto
Non indicato
Job description
Siamo alla ricerca di uno Specialist Amministrazione e Contabilità da inserire all'interno della funzione Finance.
Job responsibilities
- Registrazioni di contabilità generale, manutenzione del piano dei conti, quadrature contabili e relativi controlli;
- Supporto alle attività di chiusura e redazione del bilancio d’esercizio e delle situazioni periodiche infrannuali;
- Supporto alle attività connesse alla produzione delle segnalazioni di vigilanza;
- Supporto alle attività connesse alla produzione dei budget aziendali ed al controllo di gestione;
- Supporto all’attività di gestione degli aspetti fiscali di base (IVA e imposte dirette), gestione e monitoraggio delle scadenze tributarie e previdenziali;
- Monitoraggio delle riconciliazioni bancarie e dei conti transitori.
Job requirements
- Laurea in economia;
- Esperienza pluriennale (almeno 3-4 anni) in area amministrazione preferibilmente in realtà bancarie e/o presso Big Four
- capacità di lavorare in team, in autonomia e nel rispetto degli obiettivi aziendali;
- Capacità di analisi e sintesi;
- Ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica;
- Preferibile esperienza pregressa con sistema operativo CSE;
- Buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità e orientamento all’obiettivo .
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