Amministrazione e Contabilità Specialist

città
Bologna, IT
settore
Amministrazione
livello
Non indicato
tipo di contratto
Non indicato

Job description

Siamo alla ricerca di uno Specialist Amministrazione e Contabilità da inserire all'interno della funzione Finance.

Job responsibilities

  • Registrazioni di contabilità generale, manutenzione del piano dei conti, quadrature contabili e relativi controlli;
  • Supporto alle attività di chiusura e redazione del bilancio d’esercizio e delle situazioni periodiche infrannuali;
  • Supporto alle attività connesse alla produzione delle segnalazioni di vigilanza;
  • Supporto alle attività connesse alla produzione dei budget aziendali ed al controllo di gestione;
  • Supporto all’attività di gestione degli aspetti fiscali di base (IVA e imposte dirette), gestione e monitoraggio delle scadenze tributarie e previdenziali;
  • Monitoraggio delle riconciliazioni bancarie e dei conti transitori.

Job requirements

  • Laurea in economia;
  • Esperienza pluriennale (almeno 3-4 anni) in area amministrazione preferibilmente in realtà bancarie e/o presso Big Four
  • capacità di lavorare in team, in autonomia e nel rispetto degli obiettivi aziendali;
  • Capacità di analisi e sintesi;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica;
  • Preferibile esperienza pregressa con sistema operativo CSE;
  • Buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità e orientamento all’obiettivo .

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