città
Bologna
settore
Finance
livello
Non Indicato
tipo di contratto
Non Indicato
Siamo alla ricerca di un/a Specialista Pianificazione e controllo di gestione per la nostra sede di Bologna.
Job Responsabilities
- Redazioni piani strategici pluriennali aziendali
- Redazione budget annuali della Banca e delle singole unità di business
- Monitoraggio giornaliero dell’andamento del business aziendale e supporto alle unità di business nell’analisi dei dati
- Rendicontazione periodica dei risultati consuntivi aziendali e delle singole unità di business
Job Requirements
- Laurea in economia o Ingegneria Gestionale
- Esperienza pluriennale (almeno 4-5 anni) in area amministrazione o pianificazione e controllo di gestione preferibilmente in realtà bancarie e/o presso società di consulenza
- Esperienza nell'uso di strumenti di analisi finanziaria e reportistica (es Excel avanzato, software di BI);
- Conoscenza dei principi contabili
- Capacità di lavorare in team, in autonomia e nel rispetto degli obiettivi aziendali;
- Capacità di analisi e sintesi;
- Buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità e orientamento all’obiettivo .
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.